Questo servizio utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di utilizzo.

Cliccando su Approvo, acconsenti all'uso dei cookie.

 

Come vendere di più con il web marketing

marketingCome vendere di più con il web marketing

La diffusione e l'evoluzione di internet ha cambiato le esigenze e le forme di comunicazione utilizzate dai clienti.
Il corso è finalizzato a creare le basi teoriche e pratiche utili ai professionisti del nostro settore che desiderano sfruttare il potere della rete per valorizzare la propria impresa, imparando a comunicare in modo innovativo attraverso i principali mezzi digitali messi a disposizione da Internet.

 

Docenti
• Roberto Tiby
Laureato in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing e Comunicazione. Lavora per dieci anni nel settore Automotive per Fiat Auto, prima nel Marketing, nel settore promozioni e nel settore web dove ha seguito tutti i principali progetti internet del Gruppo e poi nelle vendite (prima come Area Manager, poi come Direttore di una Concessionaria Alfa Romeo). Nel 2007 intraprende la carriera di formatore presso aziende appartenenti ai settori più svariati e consulente aziendale in materie come la vendita, il marketing, la comunicazione e la leadership. Dal 2009 è docente presso la LUISS Business School di Roma e presso la Bicocca di Milano. Ha all'attivo nove pubblicazioni tra libri e audiolibri e decine di articoli su riviste di management.

• Carmine Preziosi
Laureato in Economia e Commercio, con master universitario in Social Media Marketing, ha conoscenze approfondite in materia di marketing maturate lavorando in settori anche molto differenti, dal fitness al retail, dall'industria ai servizi sanitari.
Attualmente lavora come Business & Marketing Manager, occupandosi della definizione e dell'attuazione della strategia di marketing e commerciale sui social media.
Collabora con riviste scrivendo articoli di marketing, e partecipa come relatore a conferenze e corsi di formazione.

Obiettivi

  •     Scoprire gli strumenti principali di Web marketing
  •     Imparare le regole basi per la costruzione di un sito efficace
  •     Come generare traffico al sito attraverso gli strumenti digitali
  •     Come convertire i visitatori del sito internet in clienti
  •     Come comunicare attraverso i social network

Orario: 9.00 - 18.00

Date: 10 maggio 2018

Sede: Milano

Quota di partecipazione: 300 euro + IVA

bottone iscrizione